UFFICIALE – Heffernan acquistato a titolo definitivo dal Milan

0
UFFICIALE – Heffernan acquistato a titolo definitivo dal Milan

Dopo sei mesi in prestito il giovane difensore irlandese, Cathal Heffernan, è stato riscatto dal Milan per una cifra intorno ai 50 mila euro. 

Il giovane centrale irlandese è capitano della selezione Under 18 e ha esordito a solo sedici anni nella massima serie del suo paese (Premier Division). Per lui la conferma nel club rossonero dopo sei mesi passati nelle giovanili del club milanese. 

Heffernan al Milan, il comunicato del Cork City

Il Cork City, attraverso un comunicato sul sito, ha annunciato il trasferimento: “Il Cork City FC può confermare che Cathal Heffernan passerà all’AC Milan, dopo che la squadra italiana ha esercitato l’opzione per ingaggiarlo definitivamente dopo il suo periodo di prestito. Heffernan è passato al Milan in prestito a fine gennaio, dopo aver esordito in prima squadra con il City nell’ultima partita della stagione 2021. In precedenza, ha giocato a livello Under 15, 17 e 19 per il club dopo essere arrivato dai Ringmahon Rangers nel 2019″. 

Le parole del presidente del Cork City Declan Carey: “Cathal ha chiaramente fatto bene mentre era in prestito e ora ha l’opportunità di firmare in modo definitivo. Il fatto che stia ottenendo questa opportunità è una testimonianza del suo duro lavoro e della sua dedizione, così come del lavoro svolto dai suoi allenatori ai Ringmahon Rangers e qui alla nostra accademia. Siamo molto contenti per lui. Gli auguriamo buona fortuna per la sua futura carriera. Questa è una mossa entusiasmante per Cathal; mentre si imbarca nella fase successiva e decisamente più importante della sua carriera. Vedere un altro giovane giocatore passare dalla nostra accademia, a un club del blasone del Ac Milan, sottolinea il grande lavoro svolto da Liam Kearney. La sua squadra nella nostra accademia; così come il grande lavoro svolto dai club satelliti, come il Ringmahon Rangers. Vorremmo augurare a Cathal la migliore fortuna per il futuro e staremo tutti a guardare i suoi progressi“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui