UFFICIALE – Hellas Verona, è Hongla il primo rinforzo

0

L’Hellas Verona mette a segno il primo colpo ufficiale di questo mercato: dall’Anversa è in arrivo il centrocampista, classe 1998, Martin Hongla.

Ad anticipare l’ufficialità dell’operazione è stata proprio la società belga con un tweet tramite il proprio profilo social. 

Hellas Verona-Hongla, i dettagli del trasferimento

Secondo quanto riportato dall’Arena, il Martin Hongla arriverà alla corte di Eusebio Di Francesco con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La società di Maurizio Setti verserà nelle casse dell’Anversa circa 4 milioni e mezzo mentre il calciatore firmerà un contratto quinquennale con il quale guadagnerà circa mezzo milione di euro a stagione. 

Vediamo ora (in ottica fantacalcio) qualche statistica di Martin Hongla che, ormai da qualche minuto, è il primo acquisto ufficiale dell’Hellas Verona.

Il giovane centrocampista camerunense arriva nella città veneta dopo una stagione da protagonista con la maglia dell’Anversa: durante l’ultimo campionato belga, Hongla ha collezionato 43 presenze mettendo a segno 5 gol e fornendo un assist ai suoi compagni. Inoltre il calciatore può vantare di avere nel suo palmares una Coppa del Belgio vinta nel 2020.  

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui