UFFICIALE – Hellas Verona, è Hongla il primo rinforzo

0

L’Hellas Verona mette a segno il primo colpo ufficiale di questo mercato: dall’Anversa è in arrivo il centrocampista, classe 1998, Martin Hongla.

Ad anticipare l’ufficialità dell’operazione è stata proprio la società belga con un tweet tramite il proprio profilo social. 

Hellas Verona-Hongla, i dettagli del trasferimento

Secondo quanto riportato dall’Arena, il Martin Hongla arriverà alla corte di Eusebio Di Francesco con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La società di Maurizio Setti verserà nelle casse dell’Anversa circa 4 milioni e mezzo mentre il calciatore firmerà un contratto quinquennale con il quale guadagnerà circa mezzo milione di euro a stagione. 

Vediamo ora (in ottica fantacalcio) qualche statistica di Martin Hongla che, ormai da qualche minuto, è il primo acquisto ufficiale dell’Hellas Verona.

Il giovane centrocampista camerunense arriva nella città veneta dopo una stagione da protagonista con la maglia dell’Anversa: durante l’ultimo campionato belga, Hongla ha collezionato 43 presenze mettendo a segno 5 gol e fornendo un assist ai suoi compagni. Inoltre il calciatore può vantare di avere nel suo palmares una Coppa del Belgio vinta nel 2020.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui