UFFICIALE – Hellas Verona, Paolo Zanetti è il nuovo allenatore

0
UFFICIALE – Hellas Verona, Paolo Zanetti è il nuovo allenatore

Anche l’Hellas Verona si aggiunge alla lista delle squadre di Serie A che hanno trovato l’allenatore per la prossima stagione, attraverso l’ufficialità dell’accordo raggiunto con Paolo Zanetti. Un cambio di guida tecnica, resosi necessario per l’approdo di Baroni alla Lazio.

L’ex allenatore dell’Empoli ha voglia di rilanciarsi dopo la parentesi in Toscana e vari mesi senza stare in panchina, e l’Hellas Verona può rappresentare la giusta opportunità. Il contratto firmato è della durata di un anno, con un’opzione di rinnovo fino al 2026 in caso di salvezza. 

Paolo-Zanetti-696x464-1 UFFICIALE - Hellas Verona, Paolo Zanetti è il nuovo allenatore

Amante della difesa a 4, negli scaligeri abituati da anni a difendere a 3 dovrà adattarsi o richiedere giocatori diversi per seguire il suo credo. Il DS Sogliano, tra gli autori della miracolosa salvezza del club in questa stagione, è pronto a seguire le sue direttive

Una delle possibili richieste in fase di acquisti in caso di partenza di Noslin, dato vicino alla Lazio dove ritroverebbe Baroni, potrebbe essere Okereke. Punta con caratteristiche simili all’olandese, che Zanetti ha avuto con se nell’esperienza al Venezia

Hellas Verona, è Paolo Zanetti il nuovo allenatore: ecco le tappe della sua giovane carriera

Con una nota apparsa sui canali ufficiali del club, l’Hellas Verona comunica che il nuovo allenatore, che guiderà la squadra nella stagione 2024/25, è Paolo Zanetti. Il mister 41enne, originario di Valdagno, dopo due anni sulla panchina del Sud Tirol, approda in Serie B al Venezia

Alla guida del club si mette in luce come uno dei migliori tecnici del campionato cadetto tanto da centrare la promozione in A. Dopo la prima annata sulla panchina dei lagunari in Serie A, passa poi all’Empoli con cui nel 2022/2023 raggiunge l’obiettivo della salvezza. 

Zanetti-e1676840690468-696x456-1 UFFICIALE - Hellas Verona, Paolo Zanetti è il nuovo allenatore

Nel 2023/2024 le iniziali difficoltà alla guida dei toscani lo portano all’esonero, ma questo non scalfisce i buoni risultati ottenuti in precedenza. L’Hellas Verona FC rivolge a mister Paolo Zanetti, e a tutti i componenti del suo staff, un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro. 

Con la consapevolezza che l’obiettivo della salvezza, seppur difficile da centrare è comunque possibile da raggiungere col tecnico veneto alla guida. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui