UFFICIALE- Hellas Verona, si riparte dal riscatto di Braaf

0

Dopo una salvezza arrivata proprio sul fotofinsh, nel playoff spareggio contro lo Spezia, l’Hellas Verona prova a ripartire forte, e lo fa grazie ad un primo, importante colpo di mercato. Gli scaligeri hanno dimostrato, già nella passata stagione, di puntare molto sui giovani talenti. E questa mossa di calciomercato da parte del ds Sogliano conferma appieno la linea green intrapresa dalla società del presidente Maurizio Setti. Proprio in giornata, infatti, è arrivato l’ufficialità del rinnovo di Jayden Braaf, ala olandese classe ’02 che continuerà la sua esperienza in Italia ancora con la casacca dell’Hellas Verona

Hellas Verona, si riparte dal riscatto di Braaf: le cifre e i dettagli

Nonostante una stagione nella quale il talentino olandese non è riuscito ad esprimere appieno le sue qualità (solo 6 presenze in campionato), la dirigenza gialloblù ha comunque deciso di puntare su di lui, rinnovandogli il contratto. Ecco il comunicato del club scaligero in merito: “Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Borussia Dortmund, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante olandese Jayden Braaf, fino al 30 giugno 2026. Nato il 31 agosto 2002 ad Amsterdam, l’attaccante olandese è arrivato in prestito all’Hellas Verona lo scorso 16 gennaio. Nella seconda parte di stagione, Braaf ha totalizzato 6 presenze in campionato. Hellas Verona FC augura a Jayden Braaf un futuro in gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra”.

Hellas Verona, il riscatto di Braaf in ottica fantacalcio

Il riscatto di Braaf potrebbe essere un colpo importante anche in ottica fantacalcio. L’ex Borussia Dortmund, infatti, è dotato di una buona velocità di base e di una considerevole abilità nel dribbling. Nonostante le poche presenze in campionato, il Verona ha deciso di continuare a puntare su di lui, e questo potrebbe essere un segnale importante e da non sottovalutare in vista dell’asta.

UFFICIALE- Hellas Verona, si riparte dal riscatto di Braaf

Braaf, infatti, potrebbe rivelarsi una scommessa vincente low cost. Inoltre, il Verona ha dimostrato di saper scovare giovani particolarmente talentuosi che hanno già messo in mostra le proprie qualità: Doig e Ngonge su tutti. Potreste azzardare qualche credito, e forse ritrovarvi con un gioiello importante tra le mani. Da non sottovalutare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui