UFFICIALE – Il Crotone esonera Modesto

0
UFFICIALE – Il Crotone esonera Modesto

Ora è ufficiale: il Crotone esonera Modesto. Finisce così l’avventura del tecnico dopo la retrocessione in Serie C dei pitagorici, dopo appena una stagione: il club ringrazia per l’impegno profuso, ma l’amara retrocessione dal campionato cadetto in Lega Pro (la seconda consecutiva) ha portato i rossoblù alla decisione definitiva.

Il Crotone esonera Modesto: il comunicato del club

Termina dopo appena una stagione l’avventura a Crotone di Francesco Modesto. Di seguito il comunicato del club rossoblù: “Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato Francesco Modesto dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Il club ringrazia l’allenatore per l’impegno profuso rivolgendogli un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

Il futuro di Modesto e del club

Modesto, crotonese di nascita, non è riuscito ad evitare la retrocessione prima in Serie B ed ora in Serie C, ma il suo futuro potrebbe essere un ritorno al passato: si vocifera che potrebbe tornare a sedersi proprio sulla panchina della Pro Vercelli, club con cui i rossoblù intrattengono da qualche anno una forte collaborazione “non ufficiale”. Sulla panchina dei pitagorici invece, salvo sorprese dell’ultimo minuto, arriverà Franco Lerda.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui