UFFICIALE – Il primo acquisto del Real Betis è Luiz Henrique

0
UFFICIALE – Il primo acquisto del Real Betis è Luiz Henrique

Da pochi minuti è ufficiale l’acquisto del Real Betis del giovane attaccante brasiliano Luiz Henrique. Un primo giorno di calciomercato scoppiettante, che sta regalando numerosi colpi di scena, da Richarlison al Tottenham a Marcos Antonio alla Lazio. Il giovane attaccante classe 2001 era stato precedentemente accostato ad alcune squadre di Serie A, ma il club andaluso è riuscito a prevalere sui rivali, garantendosi le prestazioni del brasiliano.

Luiz Henrique al Real Betis, la nota del club andaluso

Il Real Betis ha ufficializzato tramite Twitter l’acquisto dell’attaccante brasiliano:

Real Betis, i numeri del giovane attaccante brasiliano

Il Real Betis ha realizzato un gol eccezionale in ottica calciomercato, ufficializzando l’acquisto della giovane promessa brasiliana Luiz Henrique, rinforzando così l’attacco. L’ex talento Fluminense ha realizzato nell’ultima stagione 2 gol e 3 assist, contribuendo anche alla qualificazione in Coppa Libertadores. Il club andaluso aveva già messo gli occhi sull’attaccante e aveva chiuso l’operazione nei mesi scorsi, la comunicazione ufficiale oggi della sua permanenza fino al 2028.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui