UFFICIALE – Inter Miami, c’è Suarez per giocare ancora con Messi

0

Da pochissimo è arrivata anche l’ufficialità, dopo i rumors degli scorsi mesi, è fatta per rivedere la coppia Suarez-Messi all’Inter Miami. I due ex Barcellona, dunque dopo alcuni anni separati si riuniscono sulle coste della Florida per un’altra stagione. 

Suarez, che insieme a Messi e a Neymar ha formato uno dei tridenti più forti e decisivi della storia del calcio corona il suo sogno di rigiocare con la Pulce argentina.

UFFICIALE - Inter Miami, c'è Suarez per giocare ancora con Messi

Il pistolero infatti, non ha mai nascosto di voler disputare altre partite insieme a Messi e dunque, ecco raggiunto il suo obiettivo. 

Il contratto con l’inter Miami è valido fino al 2025, dunque per una stagione. Al tempo stesso però delle buone prestazioni potrebbero portare Suarez a prolungare il suo soggiorno negli USA a fianco a molti ex Barcellona

Oltre a Messi, ecco gli altri compagni che Suarez ritrova all’ambizioso Inter Miami

Non solo Messi, sulle coste della Florida Suarez ritrova molti altri suoi ex compagni. Infatti oltre all’8 volte pallone d’oro argentino, nella squadra americana militano anche Sergio Busquets e Jordi Alba, due giocatori che insieme a Suarez hanno vinto tutto o quasi. 

Aspetto questo molto importante per far si che il periodo di ambientamento non sia troppo difficile. Il Pistolero, inoltre dopo aver trascinato il Gremio con 26 gol e 17 assist in 53 partite, ha dimostrato di star bene e ciò può giovare all’ambiziosa squadra di Beckham.

UFFICIALE - Inter Miami, c'è Suarez per giocare ancora con Messi

L’obiettivo è infatti la vittoria del titolo del campionato americano e le carte in regola ci sono tutte vista la sfilata di grandi campioni presenti nella rosa.

La Réunion di ex Barcellona inevitabilmente dovrebbe accrescere ancor di più l’interesse verso il campionato americano. Questo inoltre può aumentare la possibilità anche per altri ex blaugrana di compiere il viaggio per giocare oltre oceano. Così come per molte altre stelle a fine carriera desiderose di provare una nuova remunerativa avventura

Ecco le parole del Pistolero

Al momento dell’ufficialità ecco le prime parole di Suarez come nuovo giocatore dell’Inter Miami:

“Sono molto felice ed emozionato di affrontare questa nuova sfida con l’Inter Miami. Non vedo l’ora di iniziare e sono pronto a lavorare per realizzare il sogno di vincere più titoli con questo grande club”. 

UFFICIALE - Inter Miami, c'è Suarez per giocare ancora con Messi

La volontà di far bene di Suarez, unita alla sua buona forma fisica come visto nel paragrafo sopra, con l’ottima media-gol avuta in Brasile danno l’impressione che il pistolero può far bene in MLS. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui