UFFICIALE – Inter, rinnovo di Inzaghi fino al 2024

0
UFFICIALE – Inter, rinnovo di Inzaghi fino al 2024

Dopo una prima stagione in nerazzurro coronata dai successi in Supercoppa italiana e in Coppa Italia, nonché dal raggiungimento degli ottavi di finale di UCL, Simone Inzaghi e l’Inter hanno deciso di proseguire insieme fino al 2024. Il sogno Scudetto sfumato all’ultima giornata non ha dunque influito sulla scelta del club di Viale della Liberazione. La dirigenza del Biscione ha dimostrato di credere fortemente nel progetto iniziato l’anno scorso con l’ex allenatore biancoceleste. La firma sul rinnovo è arrivata nella giornata di oggi, e da poco l’Inter ha reso noto con un comunicato ufficiale il proseguimento del rapporto con Inzaghi.

internazionale_corpo UFFICIALE – Inter, rinnovo di Inzaghi fino al 2024

Inter, avanti con Inzaghi fino al 2024: il comunicato ufficiale del rinnovo

Per comunicare ai tifosi nerazzurri il prolungamento del contratto dell’allenatore, l’Inter ha pubblicato la seguente nota sul proprio sito, allegando ad essa un video della Inter Media House:

“FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024.”

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui