Dopo una prima stagione in nerazzurro coronata dai successi in Supercoppa italiana e in Coppa Italia, nonché dal raggiungimento degli ottavi di finale di UCL, Simone Inzaghi e l’Inter hanno deciso di proseguire insieme fino al 2024. Il sogno Scudetto sfumato all’ultima giornata non ha dunque influito sulla scelta del club di Viale della Liberazione. La dirigenza del Biscione ha dimostrato di credere fortemente nel progetto iniziato l’anno scorso con l’ex allenatore biancoceleste. La firma sul rinnovo è arrivata nella giornata di oggi, e da poco l’Inter ha reso noto con un comunicato ufficiale il proseguimento del rapporto con Inzaghi.
Inter, avanti con Inzaghi fino al 2024: il comunicato ufficiale del rinnovo
Per comunicare ai tifosi nerazzurri il prolungamento del contratto dell’allenatore, l’Inter ha pubblicato la seguente nota sul proprio sito, allegando ad essa un video della Inter Media House:
“FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024.”
Inter + Inzaghi = 2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣🖊️#ForzaInter #IMInter pic.twitter.com/5jptCa1N73
— Inter (@Inter) June 21, 2022