UFFICIALE – Jovetic è un nuovo giocatore dell’Hertha Berlino

0

È ufficiale l’approdo di Stevan Jovetic all’Herta Berlino. L’attaccante classe 1989, dopo essersi svincolato dal Monaco, ha deciso di rilanciarsi in Bundesliga.

È stata proprio la società tedesca ad annunciare la chiusura della trattativa tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale. 

Jovetic-Herta Berlino, le parole dell’attaccante

Stevan Jovetic, dopo aver siglato il contratto che lo legherà al club tedesco per tre stagioni ha detto: Sono entusiasta del progetto, non vedo l’ora di iniziare. Ho avuto ottime conversazioni con la dirigenza dell’Hertha ed ero entusiasta di sposare questo progetto fin dal primo minuto. Non vedo l’ora di conoscere il club, la città, i miei compagni di squadra e la Bundesliga“. 

Si prospetta quindi una nuova avventura per l’attaccante montenegrino “giramondo”. Jovetic infatti approda in Bundesliga dopo aver giocato in Serie A, Ligue 1, Liga e Premier League

Entusiasta del colpo messo a segno il ds Fredi Bobic. Il dirigente dell’Herta Berlino ha infatti dato il benvenuto ufficiale a Jovetic dicendo: “Con Stevan prendiamo un attaccante che porta con sé l’esperienza dei migliori campionati: che fosse la Premier, la Serie A, la Ligue 1 o la Liga, ha segnato ovunque. Con le sue qualità calcistiche e personali ci darà una grande mano“. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui