UFFICIALE – Juventus, Buffon e Chiellini prolungano il contratto

0

È giorno di notizie importanti in casa Juventus. Poco prima dell’ufficializzazione dello scambio Pjanic-Arthur col Barcellona, il club bianconero ha confermato ufficialmente altri due piccoli, grandi mattoncini sulla squadra che verrà. Hanno infatti rinnovato il prorio contratto fino al 2021 due pilastri della rosa bianconera: Gigi Buffon e Giorgio Chiellini.

Nei giorni in cui tutte le squadre sono impegnate a prolungare prestiti da altri club e contratti di giocatori in scadenza, la dirigenza juventina ha domostrato sicuramente di voler rinnovare la rosa con nuovi innesti, senza però rinunciare alla “vecchia guardia”, celebrata su Twitter con questi due omaggi.

Un anno per vincere ancora, col sogno Champions nel cassetto

Dietro la voglia di prolungare la permanenza in bianconero persiste sicuramente un sogno in comune per Buffon e Chiellini: il raggiungimento di quella Champions League che impreziosirebbe definitivamente la bacheca dei due giocatori. Obiettivo non raggiunto da Buffon neanche nella parentesi al PSG, ma ancora possibile anche ad agosto, Lione permettendo e con un 1-0 da ribaltare. E con Chiellini che, dopo il brutto infortunio di inizio stagione, ha tutta la voglia e la forza di contribuire alla causa.

Il sogno è questo, ma in campionato, dopo la vittoria sul Lecce, il vantaggio sulla Lazio è sempre di 4 punti, e con tante partite ancora disputare sarà prezioso l’apporto di ttti, in particolare di due garanzie come loro.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui