UFFICIALE – Kastanos è un nuovo giocatore della Salernitana

0

La Salernitana ha reso noto che è ufficiale l’arrivo di Grigoris Kastanos, giovane e talentuoso giocatore di proprietà della Juventus. La campagna acquisti per affrontare al meglio la Serie A dunque prosegue per la squadra campana, che per il momento non sembra avere intenzione di fermarsi.

Il giocatore classe ’98 è un talentuoso centrocampista che si è messo in luce nelle ultime stagioni, a Pescara prima e a Frosinone poi. La detentrice del cartellino è però la Juventus, che per il momento non ha intenzione di liberarlo a titolo definitivo.

Kastanos alla Salernitana: la cifra ufficiale

È finalmente ufficiale l’approdo di Kastanos alla Salernitana, dopo le due ultime stagioni disputate in Serie B il giovane centrocampista è pronto a misurarsi in Serie A. In cadetteria ha disputato 58 partite, mettendo a referto anche due gol.

A impreziosire il suo approdo in Campania è una grande duttilità tattica, oltre che una buona qualità tecnica. Il giocatore cipriota arriva in prestito con diritto di riscatto. La Juventus vuole però mantenere una porta aperta nel caso in cui riesca a esplodere, ha dunque inserito un contro-riscatto.

Un’operazione dunque che soddisfa entrambe le parti, e che ha l’intento sia di rafforzare una rosa in crescita che un giocatore che necessita di esperienza. Staremo a vedere se le prestazioni saranno in linea con le aspettative.

UFFICIALE - Kastanos è un nuovo giocatore della Salernitana

Il comunicato

Sul sito ufficiale della Salernitana è arrivato anche l’annuncio ufficiale, il quale recita quanto riportato di seguito. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos.

Il calciatore indosserà la maglia numero 20.” La speranza è quella di vedere un giovane calciatore crescere e diventare un punto fermo della nostra Serie A. Staremo a vedere se il suo approdo nella neo-promossa sarà stato un acquisto azzeccato.

Se così fosse, vedremo come si comporterà anche la Juventus, se deciderà di lasciarlo andare definitivamente o se invece lo riporterà a casa.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui