UFFICIALE – Kevin Lasagna è un giocatore dell’Hellas Verona

0

È ufficiale: Kevin Lasagna è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. L’attaccante della Nazionale italiana, classe 1992, saluta l’Udinese dopo tre stagioni e mezzo per approdare nel club scaligero guidato da Ivan Juric. La formula stabilita per il giocatore è quella del prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro. Non si tratta della prima operazione dell’Hellas Verona: proprio qualche giorno fa infatti la società ha chiuso anche per il prestito di Stefano Sturaro dal Genoa.

UFFICIALE – Lasagna all’Hellas Verona: il comunicato

La notizia del colpo gialloblù è stata resa ufficiale proprio dall’Hellas Verona. Sulla pagina ufficiale della squadra si legge: «Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Udinese Calcio – a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2022, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – le prestazioni sportive del 28enne attaccante Kevin Lasagna, che ha scelto il 92 come numero di maglia».

Oltre a ciò, anche il giocatore ha dedicato un messaggio all’Udinese sul suo profilo Instagram. «GRAZIE UDINE. Città che mi ha accolto fin da subito, nella quale sono cresciuto e dove ho messo le basi della mia famiglia. Ho cercato di ricambiare l’affetto ricevuto dando sempre tutto in campo con questa maglia. Anni intensi di battaglie, emozioni e obiettivi raggiunti, tutti insieme…grazie al vostro supporto. Aver rappresentato la storica società bianconera e aver potuto indossare la fascia da capitano è stato per me motivo di grande orgoglio. GRAZIE».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui