UFFICIALE – Real Sociedad, arrivato Kubo

0

Ora è ufficiale: Takefusa Kubo è un nuovo giocatore della Real Sociedad. Un colpo gobbo del club basco che preleva il giovane giapponese dal Real Madrid, che ha deciso di cederlo dopo vari prestiti in Spagna.

Il gioiello giapponese alla Real Sociedad, la nota del club

È arrivato un samurai dal Sol Levante per il club basco: parliamo di Takefusa Kubo, giovane attaccante dalle caratteristiche imprevedibili. Il club spagnolo ha voluto omaggiare il suo ingresso in squadra con un video diffuso sui social che lo ritrae in abiti tipici della scherma giapponese. Il Comunicato del club:

L’arrivo del samurai per Alguacil

Dopo l’arrivo nella serata di ieri a San Sebastian, il giovane attaccante giapponese arriva a titolo definitivo dopo tanti prestiti. Il classe 2001 è un giocatore agile ed esplosivo, imprevedibile e tecnico, caratteristiche fondamentali per l’attacco di Alguacil.  L’acquisto del samurai giapponese si presenta come un innesto di prospettiva e con caratteristiche ideali al progetto del club: sarà interessante vedere la crescita del samurai all’interno del club spagnolo. ll 21enne firmerà fino al 2027, il Real Madrid manterrà il il 50% dei diritti sul cartellino. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui