UFFICIALE – Kvaratskhelia è un giocatore del Napoli

0

È ufficiale: il talento georgiano classe 2001 Khvicha Kvaratskhelia è un giocatore del Napoli. Scopriamo i dettagli della trattativa.

Kvaratskhelia è un giocatore del Napoli

I partenopei si erano mossi già da mesi per aggiudicarsi le prestazioni dell’ala sinistra, cresciuta nelle giovanili della Dinamo Tbilisi e poi passata anche da palcoscenici più importanti quali Lokomotiv Mosca e Rubin Kazan’. Il Napoli deve ancora rendere note la cifra ufficiale dell’acquisto di Kvaratskhelia, che secondo transfermarkt.it si aggira intorno ai 10 mln €. La Lega Serie A ha ufficializzato l’acquisto inserendolo nella pagina del proprio sito dedicata al calciomercato.

L’ingaggio del giovane, considerato in patria uno dei talenti più cristallini in rampa di lancio, va a rafforzare il settore della trequarti partenopea, che ha recentemente visto l’addio di Insigne in direzione Toronto FC. Il georgiano, infatti, presenta caratteristiche molto simili a quelle di Lorenzo Il Magnifico, pur essendo più longilineo ed abile in campo aperto. In carriera ha totalizzato, sinora, 22 reti in 117 presenze.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui