UFFICIALE – La Fiorentina chiude il mercato con Callejon

0

Ultimato il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus, la società del presidente Commisso si è mossa attivamente sul mercato per non fare rimpiangere alla squadra e alla tifoseria la partenza di uno dei pezzi pregiati. Nelle ultime ore di mercato, il ds Daniele Pradè ha concluso alcuni colpi di mercato molto validi per la Fiorentina, tra i quali José Maria Callejon. Inoltre ha cercato di chiudere per un ulteriore attaccante con l’idea last minute Krzysztof Piątek.

UFFICIALE – Mercato Fiorentina, colpo Callejon

Nella giornata odierna è atterrato a Firenze il colpo di mercato della Fiorentina, José Maria Callejon. Il giocatore, svincolato dal Napoli, è giunto a Firenze per sostenere le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà alla società fino al 2022. Callejon porta in dote tanta qualità ed esperienza in Serie A. 64 gol e 56 assist sono i numeri dello spagnolo, che avrà il compito di non far rimpiangere il partente Chiesa.

UFFICIALE- Antonio Barreca, il vice Biraghi arriva dal Monaco

Oltre a Callejon, la Fiorentina ha comunicato tramite i profili social che anche Barreca è arrivato al Centro Sportivo ‘Davide Astori’ per sostenere le visite mediche e porre la propria firma sul contratto. Il giocatore approda alla Fiorentina dal Monaco con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

UFFICIALE – Arriva in difesa Lucas Martinez Quarta 

La Fiorentina comunica inoltre anche l’arrivo del difensore argentino Quarta. Il centrale proviene dal River Plate a titolo definitivo e al club argentino andranno tra 6 e 7 milioni di euro in contanti più altri 6 milioni di bonus. Dopo le visite mediche, il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà al club viola fino al 2025

Idea Krzysztof Piątek sfumata

Tramontata definitivamente la pista che portava a Milik, la Fiorentina ha cercato fino a fine  mercato di chiudere per una punta centrale. Idea delle ultime ore è stata l’attaccante polacco Krzysztof Piatek. Tra il giocatore e il club di Commisso vi era già l’accordo per il contratto, ossia un quadriennale a circa 3,5 milioni di euro a stagione.

Purtroppo è mancato l’accordo con l’Hertha Berlino, che preferiva far partite il polacco soltanto a titolo definitivo. La Fiorentina proponeva invece la formula del prestito con obbligo di riscatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui