Pepe Reina è un nuovo giocatore della Lazio. Il portiere spagnolo, già noto in serie A per aver giocato tre stagioni con il Napoli e due con il Milan, nella giornata di ieri ha effettuato le visite mediche presso la clinica Paideia e nella giornata di oggi si recherà ad Auronzo, sede del ritiro biancoceleste. Lì ci sono già i suoi nuovi compagni di squadra, insieme al suo nuovo allenatore Simone Inzaghi. Non ci sono più dubbi dunque sul futuro dello spagnolo: sarà il secondo portiere della squadra, vice di Thomas Strakosha. Inoltre, Reina avrà la possibilità di tornare in Champions League dopo ben tredici anni di assenza: la sua ultima presenza nella massima competizione europea risale infatti al 2007, quando era un giocatore del Liverpool. Proprio in quell’occasione, perse il trofeo nello scontro finale contro il Milan.
Pepe Reina: «Pronto a volare»
Pepe Reina si mostra contento di essere un giocatore della Lazio. Ieri, infatti, dopo la fine delle visite mediche, l’estremo difensore ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto di Olimpia, l’aquila simbolo della squadra capitolina, accompagnata dalla seguente didascalia: “Sono pronto a volare S.S.Lazio. Piacere di conoscerti, Olimpia”.
Pepe Reina ha firmato un contratto di due anni: il portiere spagnolo si è quindi assicurato due stagioni in biancoceleste, più l’ipotesi di una terza annata.