UFFICIALE – Lecce, Pezzella dal Parma per la fascia

0
UFFICIALE – Lecce, Pezzella dal Parma per la fascia

Il Lecce, dopo il colpaccio Umtiti, continua a rafforzarsi con l’arrivo di Giuseppe Pezzella dal Parma. Così il terzino è un nuovo innesto per la difesa, e non è detto che il mercato si fermi qua. 

Lecce-Pezzella, domani le visite

Nella giornata di domani, come riportato nel sito ufficiale della società salentina, Pezzella si sottoporrà ai controlli medici per considerarsi un giocatore del Lecce a tutti gli effetti. il terzino mancino nell’ultima stagione ha giocato all’Atalanta, collezionando 21 presenze in campionato, 3 in Champions League, 4 in Europa League e 1 in Coppa Italia. Nessun bonus a referto, la sua migliore stagione è stata nel 2020/2021 proprio con i crociati, nonostante la retrocessione degli stessi in Serie B. Nell’annata, infatti, sigla la sua prima rete in massima serie oltre a fornire ben 8 assisti vincenti per i compagni. 

Classe 1997, ha una buona abilità nel saltare l’uomo e nello scatto, sebbene talvolta mostri qualche lacuna di troppo in fase difensiva. Idealmente, rappresenta l’alternativa di Antonino Gallo, titolare della fascia sinistra dopo l’ottima cadetteria 2021/2022. Bocciato quindi Frabotta, che potrebbe tornare alla casa madre Juventus per poi trovarsi un’altra sistemazione.

Per l’esterno napoletano anche 14 gettoni con l’Italia Under-21, di cui uno nella gara vinta per 1-3 sul Belgio in occasione degli Europei di categoria del 2019.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui