È ufficiale, la telenovela che vedeva Morten Hjulmand come protagonista è terminata: il centrocampista danese, dopo aver suscitato l’interesse di Milan, Napoli e Fiorentina, lascia il Lecce (e la Serie A) per approdare allo Sporting Lisbona.
Lecce, Hjulmand allo Sporting Lisbona
Come vi anticipavamo qualche giorno fa, la società giallorossa aveva trovato un accordo con i lusitani per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
Il Lecce, poche ore fa, ha reso ufficiale la cessione di Hjulmand allo Sporting Lisbona con una nota sul proprio sito ufficiale:
“L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Morten Hjulmand allo Sporting Clube de Portugal. Grazie per averla onorata. Portaci nel cuore capitano.“