UFFICIALE – Lipsia, oggi è il giorno di Andrè Silva

0

Quando meno te lo aspetti il mercato estivo ti sorprende. Quasi al termine del secondo giorno di calciomercato il Lipsia piazza il colpaccio: con un tweet, sul proprio sito, il club tedesco ha reso ufficiale l’acquisizione delle prestazioni sportive di Andrè Silva.

L’attaccante portoghese ex Milan ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà alla squadra guidata da Jesse Marsch fino al 2026.

Lipsia-Andre Silva, i numeri del calciatore

L’arrivo ufficiale di Andrè Silva al Lipsia va a rinforzare una squadra che la scorsa stagione ha concluso il campionato tedesco in seconda posizione, alle spalle della corazzata del Bayern Monaco

Il calciatore portoghese arriva da due anni fantastici vissuti con la maglia dell’Eintracht Francoforte. Con i biancorossi l’attaccante si è consacrato mettendo a referto 40 gol in 57 partite. La scorsa stagione il bomber si è posizionato secondo in classifica marcatori con 28 reti alle spalle di un certo Robert Lewandowski.

Prima di questa esperienza Andrè Silva ha militato anche nelle fila del Milan. L’avventura con la maglia dei rossoneri però non è stato altrettanto fortunata: in 41 presenze con il “diavolo” l’attaccante ha messo a segno solo 10 gol e fornito 2 assist.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui