UFFICIALE – Mertens: firmato rinnovo di 2 anni con il Napoli

0

Dopo tante voci di mercato che suggerivano una partenza del calciatore belga, alla fine è arrivata la firma sul rinnovo di contratto con il Napoli per Dries Mertens.

Napoli-Mertens: firmato rinnovo di due anni con opzione per il terzo

Nell’albergo di Roma, sede del ritiro del Napoli in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus, l’attaccante più prolifico della storia partenopea ha firmato un rinnovo biennale fino al 2022 con opzione per il terzo anno.

Due milioni e mezzo per Mertens al momento della firma del nuovo contratto, cifra che accompagnerà un biennale da quattro milioni annui più bonus a stagione (sfiorerà i 5 milioni).

Il presidente De Laurentiis ha quindi messo la parola fine su una vicenda che andava avanti da circa un anno, tra forti voci di mercato e sentimenti contrastanti espressi via social.

“Felice di stare insieme ancora a lungo. Evviva Dries!”, ha twittato il patron del club azzurro.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui