UFFICIALE – Milan, acquistato Jimenez a titolo definitivo dal Real Madrid

0
UFFICIALE – Milan, acquistato Jimenez a titolo definitivo dal Real Madrid

Arriva la seconda ufficialità di giugno per i rossoneri: dopo Fonseca, il Milan ha acquistato Alex Jimenez a titolo definitivo. Il talento spagnolo, in prestito dal Real Madrid, si è messo in mostra quest’anno tra la Primavera di Abate e la prima squadra. Le sue prestazioni non sono passate inosservate col club spagnolo che ha pensato di riportarlo subito a casa.

Il Milan è riuscita a convincere il giocatore e il Real Madrid, prolungando il contratto del terzino fino al 2028 con opzione di un prolungamento fino al 2029. Il classe 2005 passa quindi a titolo definitivo ai rossoneri che blindano uno dei prospetti più interessanti in Serie A. Molti tifosi sperano di avere in casa il nuovo Theo Hernandez, anche lui arrivato dal Real Madrid, ma adesso il Milan pensa a goderselo e a dargli spazio nell’Under23.

Ufficiale, il Milan acquista Jimenez a titolo definitivo

Il club rossonero ha comunicato, dopo un post pubblicato sui social, il riscatto e l’acquisto di Jimenez. “AC Milan è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Alejandro Jiménez Sánchez dal Real Madrid. Jiménez, nato a Madrid l’8 maggio 2005 e formatosi nel Settore Giovanile dei Blancos, è arrivato al Milan nella scorsa stagione, dove ha collezionato 19 presenze con la Primavera e contribuito al percorso europeo della formazione Under 19 rossonera fino alla Finale di Youth League. Il calciatore spagnolo ha debuttato in Prima Squadra il 2 gennaio 2024 in Coppa Italia contro il Cagliari, arrivando a totalizzare 5 presenze. Alejandro Jiménez Sánchez ha firmato un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028, con diritto di opzione a favore del Club rossonero per il prolungamento fino al 30 giugno 2029.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui