UFFICIALE: il Milan esonera Paolo Maldini

0

Dopo le ultime ore tribolate, arriva anche il comunicato ufficiale del Milan, che sancisce l’addio di Paolo Maldini. Una nota breve, utile a ringraziare l’ex bandiera rossonera per il lavoro svolto, delineando anche in che modo il suo vuoto verrà colmato. Ovvero con una presa di poteri maggiore da parte dell’amministratore delegato Furlani, al pari del tecnico Stefano Pioli.

Nelle prossime ore, contestualmente, è atteso anche l’annuncio dell’addio di Frederic Massara ai rossoneri. Per lui si va verso una rescissione consensuale del contratto, che gli permetterebbe di trovare una nuova sistemazione sin da subito. Per ricoprire il suo ruolo, il patron milanista Gerry Cardinale avrebbe optato per la soluzione interna, rappresentata da Geoffrey Moncada. La rivoluzione a tinte rossonere è servita: sarà un’estate assolutamente caldissima.

Milan, addio a Maldini: il comunicato del club

“AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023.

Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22.

Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all’Amministratore Delegato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui