UFFICIALE – Milan Women, rinnovo di Laura Giuliani fino al 2026

0
UFFICIALE – Milan Women, rinnovo di Laura Giuliani fino al 2026

Il Milan Women in profonda rivoluzione dopo la deludente ultima stagione decide di ripartire anche da alcune certezze, una delle quali è Laura Giuliani che ha infatti firmato il rinnovo fino al 2026 col club rossonero. 

La classe 1993 dunque rimarrà nel Milan per almeno altre due stagioni. Arrivata a Milano nella stagione 2021/2022, dopo varie stagioni nella Juventus Women, ha dimostrato di meritare il rinnovo. 

GQXU2amWUAA30ez-e1718730620523 UFFICIALE - Milan Women, rinnovo di Laura Giuliani fino al 2026
Laura Giuliani al momento della firma sul rinnovo di contratto che la lega al Milan Women fino al 2026.

La grande importanza, sia nello spogliatoio che tra i pali, la rendono infatti una delle leader delle rossonere che la prossima stagione tenteranno di risalire nelle zone nobili della classifica. 

Titolare anche con la nazionale oltre che nel Milan Women, la Giuliani con le azzurre vanta ben 86 presenze con 75 reti subite. Il prossimo impegno sportivo, sarà tra l’altro proprio con le azzurre a Luglio, per provare a prendersi la qualificazione per il prossimo Europeo del 2025.

La lunga estate di Laura Giuliani: dal rinnovo col Milan Femminile a Sky Sport passando per il matrimonio

Laura Giuliani sta vivendo forse l’estate più intensa della sua vita. Infatti oltre al rinnovo col le rossonere messo nero su bianco in queste ore, sono moltissimi gli impegni che la vedono e la vedranno protagonista

La 31enne è uno dei volti di SkySport che sta tenendo compagnia ai tifosi azzurri agli Europei. Preparata e molto a suo agio dietro la telecamera come tra i pali, Laura Giuliani potrebbe aver casualmente anche trovato cosa fare dopo aver appeso i guanti al chiodo.

FZ51bWkXoAED4CC-696x696-1 UFFICIALE - Milan Women, rinnovo di Laura Giuliani fino al 2026

L’estremo difensore delle rossonere ha infatti rivelato di non avere idee certe, ma anche di essersi trovata molto bene in questi giorni. Il suo commento tecnico inoltre piace molto ai telespettatori. 

Gli impegni non finiscono qui però, a Luglio infatti c’è la qualificazione all’Europeo Femminile da andarsi a prendere coi suoi interventi che saranno decisivi. In mezzo a tutto ciò anche il matrimonio col fidanzato Christian che sarà celebrato tra qualche giorno. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui