UFFICIALE – Modric rinnova con il Real Madrid fino al 2023

0

A pochi giorni dalla vittoria della Champions League, il Real Madrid ha già iniziato ad operare sul mercato in vista della prossima stagione. Proprio ieri i Blancos hanno chiuso per il giovane e talentuoso centrocampista francese del Monaco Aurélien Tchouaméni. Un investimento importante non solo per le grandi qualità del calciatore, ma anche per ringiovanire un reparto composto da veterani. Proprio questa mattina, inoltre, è stato annunciato il rinnovo di uno dei grandi veterani della squadra: Luka Modric.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del Real Madrid: “Il Real Madrid e Luka Modric hanno trovato l’accordo per prolungare il contratto del giocatore, che rimarrà legato al club fino al 30 giugno 2023“.

Il rinnovo di Modric con il Real Madrid: un altro anno per far deliziare i tifosi con le sue giocate

Arrivato dal Tottenham nell’agosto 2012, Luka Modric si è subito guadagnato un posto da protagonista nella rosa del Real Madrid. In 436 presenze con la camiseta blanca, il fuoriclasse croato ha messo a segno 31 reti, regalando tantissimi assist e un elevato numero di trofei. Sono infatti ben 20 le coppe alzate dal suo arrivo a Madrid, tra le quali è doveroso aggiungere anche il Pallone d’Oro vinto nel 2018.

UFFICIALE - Modric rinnova con il Real Madrid fino al 2023

Nonostante l’età, l’ex Dinamo Zagabria è ancora in grado di regalare giocate da urlo proprio come dimostrato nella stagione appena conclusa. In questa edizione di Champions League, Modric è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata dei Blancos alla vittoria finale. Il croato ha fatto la differenza ancora una volta come nella semifinale di ritorno contro il Chelsea regalando un assist sontuoso a Rodrygo, o nella remuntada ai danni del PSG. La sua permanenza per un altro anno nella squadra guidata da Carlo Ancelotti, garantirà non solo tanta esperienza, ma anche la classe e le qualità tecniche di un calciatore unico nel suo genere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui