UFFICIALE – Moise Kean è un nuovo giocatore della Fiorentina

0
UFFICIALE – Moise Kean è un nuovo giocatore della Fiorentina

I Viola iniziano il mercato puntellando il reparto offensivo, Moise Kean è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’attaccante italiano classe 2000 ha firmato un quinquennale che lo renderà, dunque, uno dei giocatori più importanti della società toscana. La Juventus, da questa cessione, incasserà tredici milioni di parte fissa più cinque circa di bonus legati a prestazioni e risultati ottenuti. Il nuovo allenatore Palladino avrà subito a disposizione un nuovo numero nove per il suo progetto, non si esclude l’arrivo di un altro attaccante di peso in quel di Firenze.

Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Moise Kean

La società viola ha comunicato sul proprio sito l’arrivo di Moise Kean: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Moise Kean dalla FC Juventus. Moise Kean, nato a Vercelli il 28 Febbraio 2000, in carriera ha, inoltre, indossato le maglie di Hellas Verona, Everton e Paris Saint-Germain, vincendo, nel corso della sua giovane carriera, 3 Campionati Italiani, 2 Coppe Italia, una Coppa di Francia, una Supercoppa Italiana e una Supercoppa Francese. Il nuovo calciatore viola ha indossato la maglia di tutte le selezioni Nazionali, dall’Under 15 fino alla Nazionale Maggiore con la quale ha disputato 15 partite, realizzando 4 reti“. 

L’attaccante italiano ha rilasciato anche le prime dichiarazioni ai canali sociali del club di Firenze: “È una situazione veramente bella, non vedo l’ora di cominciare domani gli allenamenti. Ho visto già i miei primi compagni di squadra, non tutti. Non vedo l’ora di iniziare con questi nuovi colori. Firenze perché è una città con tante ambizioni, come questi colori. Ciò che sto cercando in questo momento. Credo che sia perfetto per me“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui