UFFICIALE – Monopoli, dall’estero arriva Giuseppe Borello: approda in Serie C

0
Monopoli

Non solo colpi dalle big italiane, ma anche dalle “piccole” che hanno obiettivi sì più modesti, ma comparati alla loro forza. Ecco che il Monopoli mette a segno un buon colpo in fase offensiva: ufficiale l’arrivo di Giuseppe Borello che rientra così in Italia. Breve e indolore la sua esperienza in terra magiara, con la maglia dell’Újpest. I due si sono legati con un accordo fino al 30 Giugno 2025.

Giuseppe Borello rientra in Italia, giocherà con il Monopoli

Il percorso del calciatore classe ’99 non ha mai avuto “alti e bassi”, poiché si è rivelato abbastanza lineare. Eccezion fatta per l’esordio in Serie A nel 2020, Borello ha poi sempre giocato in Serie C e in Serie B, decidendo di sposare l’avventura ungherese, luogo in cui di italiani ce ne sono (e ce ne sono stati) molti.

All’etàd i 24 anni Giuseppe Borello, in grado di coprire più ruoli, passa così al Monopoli, compagine che milita in Lega Pro, al termine di una stagione con l’Újpest, con cui ha siglato due reti in 11 gare disputate. Chiuso all’ottavo posto in classifica, il club magiaro ha deciso di non continuare il lavoro con l’attaccante italiano, il quale si è trovato così a scegliere una nuova meta.

UFFICIALE - Monopoli, dall'estero arriva Giuseppe Borello: approda in Serie C
Facebook

La compagine pugliese ha chiuso il suo ultimo campionato in settima posizione, lontana dunque dalla possibilità di ottenere la promozione. Le cose devono però cambiare e per questo motivo la società ha deciso di puntare su un profilo di esperienza: Giuseppe Borello sarà il valore aggiunto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui