UFFICIALE – Monza incontenibile, arriva Pablo Marì

0
Pablo Marì

Una neopromossa pronta a farsi conoscere e davvero attiva sul mercato, tanto da aver piazzato un altro colpo. Il Monza si assicura infatti le prestazioni di Pablo Marì per la difesa. Dopo Andrea Ranocchia e Marlon, a segno un altro colpo, che va ad impreziosire – e allungare – una rosa già fittissima e fatta di circa 40 giocatori. Il club brianzino è riuscito a trovare l’accordo per il trasferimento provvisorio del calciatore classe ’93.

Pablo Marì al Monza: esperienza e tecnica

Se il mercato del Monza risulta essere già di alto livello, con questo colpo non può che confermarsi tale. Su tutti, gli acquisti di Andrea Ranocchia, Matteo Pessina e Gianluca Caprari. A questi se ne aggiungono molti altri, come il colpaccio Cragno, la scommessa Filippo Ranocchia e il ritorno in Italia di Marlon.

Anche per lo spagnolo si tratta in realtà di un ritorno, dato che da Gennaio a Giugno 2022, il 29enne di proprietà dell’Arsenal, ha vestito la maglia dell’Udinese, disputando 15 gare e siglando due reti. Con i Gunners vanta un po’ di esperienza (da Gennaio 2020 a Gennaio 2022), con appena un gol in 22 gare.

Esperienza, forza fisica e ottime doti nel gioco aereo, fanno di Pablo Marì un giocatore duttile e molto utile per il gioco di Stroppa e la causa del club, ovvero la salvezza.

Altro colpo importante, in attesa di ulteriori sorprese, visto che il Monza non sembra volersi fermare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui