UFFICIALE – Mosquera è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona

0
UFFICIALE – Mosquera è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona

Colpo, come ormai spesso accade, a sorpresa dell’Hellas Verona, Daniel Mosquera, attaccante colombiano, è ufficialmente un nuovo giocatore dei veneti. Al Bentegodi arriva un nuovo attaccante tutto da scoprire, classe 1999 e fresco campione di Colombia con l’Atlético Bucaramanga. Per lui, in prestito dal prestigioso America de Cali, una stagione da 26 presenza con 7 goal. L’obbiettivo dei veneti, compreso Paolo Zanetti, è quello di fare esplodere un altro talento sconosciuto. Il costo del cartellino è di 700 mila euro, questo permette una possibile plusvalenza con un buon campionato da parte del colombiano. Questo è solo l’inizio per la società guidata da Setti. La prima giornata di campionato, per Mosquera, sarà contro il Napoli di Conte.

Ufficiale, il comunicato del Verona su Mosquera 

L’Hellas Verona ha comunicato, tramite una nota sul suo sito, l’ufficialità di Mosquera: Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da CD América de Cali le prestazioni sportive dell’attaccante colombiano Daniel Mosquera, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028. Nato il 20 ottobre 1999 a Quibdó, in Colombia, l’attaccante inizia la sua carriera professionistica nel 2018 nel Barranquilla FC, Club colombiano di seconda divisione, con il quale colleziona 21 presenze, tre gol e un assist. Nel 2021 Mosquera si trasferisce in Venezuela dove gioca con l’Universidad Central de Venezuela FC, squadra di Caracas con la quale disputa la prima divisione venezuelana e realizza nove reti e due assist in 22 presenze. Nella stagione successiva l’attaccante torna in Colombia, dove gioca nella massima serie colombiana con la maglia dell’América de Cali, con cui realizza quattro gol in 42 presenze in due annate. La scorsa stagione, in prestito all’Atlético Bucaramanga nella massima serie colombiana. Mosquera ha collezionato dieci gol e un assist in 28 presenze tra tutte le competizioni, contribuendo alla conquista del titolo di campioni di Colombia. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Daniel. Augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui