UFFICIALE – Napoli, è Tuanzebe l’erede di Manolas!

0

Con la partenza di Manolas, direzione Olympiacos, e con Kalidou Koulibaly impegnato nella Coppa D’Africa, il reparto difensivo del Napoli era ridotto all’osso: la società partenopea però è stata molto rapida ad individuare in Tuanzebe l’erede del difensore greco ed oggi l’affare è divenuto ufficiale.

Napoli, è Tuanzebe l’erede di Manolas!

Il centrale inglese, di proprietà del Manchester United, ha giocato la prima parte della stagione con la maglia dell’Aston Villa collezionando 11 presenze tra campionato ed EFL Cup.

La formula con la quale il Napoli ed il Manchester United hanno trovato l’accordo è quella del prestito (500 mila euro di base più altri 500 mila legati al numero di presenze) con diritto di riscatto al termine della stagione.

Il passaggio di Tuanzebe al Napoli è stato reso ufficiale in questa mattinata quando la società di De Lauretiis ha depositato in Lega il contratto.

Il calciatore infatti aveva già svolto le visite mediche mentre gli azzurri erano impegnati in campo contro la Juventus. 

Così facendo Luciano Spalletti potrà contare su un altro difensore oltre agli unici Rrahmani e Juan Jesus. Ora la palla passa alla burocrazia italiana: al difensore inglese manca infatti solo il visto per l’espatrio per risultare arruolabile già domenica contro la Sampdoria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui