UFFICIALE – Napoli, Juan Jesus c’è il rinnovo

0

Dopo una settimana che potrebbe aver rovinato un paio di colazioni a Luciano Spalletti, arriva una buona notizia che, almeno, alza il morale dello spogliatoio. Juan Jesus ha firmato il rinnovo con il Napoli fino al 2025. Ad annunciarlo è la stessa società partenopea tramite i propri canali ufficiali. Nella nota del team viene anche specificata la presenza di un’opzione, presumibilmente a favore della società, per un eventuale prolungamento di altri due anni. Alla fine ne sono usciti bene tutti: il Napoli ha un ottimo difensore sempre pronto a dare il cambio ai titolari, Juan Jesus si è assicurato, e soprattutto guadagnato, la presenza su palcoscenici importanti.

UFFICIALE - Napoli, Juan Jesus c'è il rinnovo
Juan Jesus ha firmato il rinnovo con il Napoli fino al 2025. Un prolungamento di contratto guadagnato con prestazioni costanti e di alto livello.

Rinnovo Juan Jesus: tranquillità per la difesa del Napoli

Sistemata la situazione contrattuale del brasiliano, portata alla stessa scadenza di Kim, adesso per il Napoli è tempo di pensare al resto del reparto. Rrahmani infatti andrà in scadenza nel 2024. Sappiamo benissimo che De Laurentiis difficilmente manda via i calciatori a parametro zero. In più, il capitano della Nazionale Kosovara è una colonna portante di questo Napoli che sembra una schiacciasassi. Per questo, probabilmente a breve inizieranno le trattative anche per il suo di rinnovo. Tranquilla la situazione di Leo Ostigard, arrivato tra le fila dei partenopei la scorsa estate. In questo modo il Napoli si assicura la permanenza di una difesa che ha concesso appena 16 gol in 27 partite di Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui