UFFICIALE – Napoli: rinnovo per Di Lorenzo, Elmas e Mario Rui

0
UFFICIALE – Napoli: rinnovo per Di Lorenzo, Elmas e Mario Rui

Tris di rinnovi in casa Napoli. Da quanto si evince dal comunicato ufficiale, infatti, il club azzurro ha prolungato il contratto di tre importanti pedine dello scacchiere di Gennaro Gattuso. Si tratta dei difensori Di Lorenzo e Mario Rui, e il giovane centrocampista Elmas, che resteranno all’ombra del Vesuvio per altre tre stagioni. 

“Il Napoli ufficializza i rinnovi contrattuali di Giovanni Di Lorenzo, Eljif Elmas e Mario Rui fino al 2025.”

Esperienza e voglia di emergere: la ricetta di Gattuso per tornare a vincere

Tra i tre, il giocaore che meglio si è distinto nella stagione scorsa è stato senz’altro il terzino destro ex Empoli. Di Lorenzo, infatti, ha sempre garantito un rendimento costante. Atleticamente ha confermato di essere abile sia in fase difensiva che pungente nell’aria avversaria, e i 3 gol e 4 assist stagionali ne sono una conferma. Decisivo in chiave assist, in due occasioni, anche Mario Rui, che anche quest’anno è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio con 24 presenze. Elmas invece, un gol e un assist alla sua prima annata in Serie A, è molto cresciuto e ha garantito freschezza in mezzo al campo.

Tutti e tre, allo stesso tempo, rispecchiano alla perfezione il Napoli che sta prendendo forma da quando Gattuso è giunto alla corte di De Laurentiis. Aggressività, ordine in mezzo al campo, sfruttamento delle qualità dei singoli, e un mix di esperienza e gioventù sono gli ingredienti voluti dalla società per poter tornare nelle posizioni che contano dopo un’annata comunque positiva, culminata con la vittoria della Coppa Italia. E il mercato azzurro, dopo il colpo Osimhen, sembra voler continuare sulla stessa falsa riga.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui