UFFICIALE – Omar Colley è un nuovo giocatore del Besiktas

0

Giornata calda quella vissuta in casa Sampdoria quest’oggi. I blucerchiati dopo aver chiuso per l’ex attaccante di Real Madrid e PSG Jesé Rodriguez, sono stati operativi anche sul fronte uscite. A salutare la Liguria è stato il difensore centrale Omar Colley che nelle ultime ore ha firmato con i turchi del Besiktas. Come riportato dal giornalista di TUTTOmercatoWEB.com Raimondo De Magistris, l’accordo tra le due squadre è stato raggiunto nella giornata di ieri. Il gambiano si trasferirà a Istanbul a titolo definitivo per una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro, e firmerà un contratto che lo legherà alle Aquile Nere fino al 30 giugno 2025.

Colley-Besiktas: una cessione dolorosa per la Samp

Arrivato dal Genk nella stagione 2018/2019, Omar Colley con il passare delle stagioni è diventato uno dei pilastri della retroguardia genovese. Calciatore forte fisicamente e abile nel gioco aereo, il nativo di Lamin è sempre stato un titolare inamovibile. Capace di garantire ordine e sicurezza in difesa, la sua cessione sarà sicuramente una grossa perdita per la squadra di Dejan Stankovic in piena lotta per la salvezza.

Dopo cinque stagioni in Serie A, l’esperto centrale gambiano si appresta a vivere una nuova fase della sua carriera indossando la maglia del Besiktas. Nella stagione corrente l’ex Djurgardens è sceso in campo in 16 occasioni mettendo a segno la rete decisiva nello spareggio salvezza contro la Cremonese. La Samp si priva così di un giocatore fondamentale che andrà a rafforzare la compagine turca in piena lotta per un posto in Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui