UFFICIALE – Onana è il nuovo rinforzo dell’Inter

0
UFFICIALE – Onana è il nuovo rinforzo dell’Inter

Un’estate caldissima e un calciomercato sempre più interessante, con un nuovo arrivo in Serie A. Si tratta di Onana all’Inter, accordo già trovato nei mesi scorsi. Il portiere classe ’96 diventa così il nuovo rinforzo nerazzurro, dopo essersi svincolato dall’Ajax. Andrà a fare il secondo di Handanovic, seppur permettendogli di rifiatare maggiormente e di acquisire esperienza e minutaggio, diventando una valida alternativa. Contratto di cinque anni con un ingaggio di circa 3,3 milioni di euro.

Onana all’Inter, altro colpo in entrata

Inter scatenata sul mercato in entrata. Dopo aver chiuso per Lukaku e Asllani, trova l’ufficialità anche per Mkhitaryan dalla Roma e Onana dall’Ajax. Si lavora ancora su Dybala e sui diversi partenti che servono alla società per fare cassa e snellire la rosa.

In uscita dovrebbero infatti esserci Radu, seguito dalla Cremonese, Skriniar, Sensi, Vidal, Correa e Sanchez. Senza dubbio Onana diventerà così il secondo portiere dell’Inter. L’estremo difensore del Camerun può, d’altro canto, vantare già ottime annate con gli olandesi e, pertanto, rappresenta un ottimo colpo, essendo un portiere affidabile e già pronto per giocare in Europa.

Dopo due annate molto positive, caratterizzate da tre trofei e una finale di Europa League persa, la società nerazzurra non vuole lasciare nulla al caso e sta lavorando con intelligenza sul mercato, così da rinforzare la rosa e permettere a Simone Inzaghi di riconquistare lo scudetto.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui