La notizia è ufficiale, l’Empoli ha un nuovo allenatore: Paolo Zanetti. Dopo aver raggiunto la salvezza e dopo l’addio di Andreazzoli, la società toscana ha annunciato il nuovo tecnico attraverso i suoi canali social.
Paolo Zanetti allenatore dell’Empoli: il comunicato del club
Termina il percorso di Andreazzoli dopo aver salvato l’Empoli ed inizia l’era Zanetti. Il comunicato del club toscano: “Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Paolo Zanetti. Il tecnico ha firmato un contratto biennale con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione”.
Andreazzoli aveva dichiarato giorni fa a TMW: “Prendo atto della decisione del Presidente, che non corrisponde alle mie aspettative né alla mia volontà. Ma questo è il calcio… Il mio lavoro è fatto anche di questo, guardiamo avanti”. Adesso l’Empoli è passato sotto la guida dell’ex allenatore del Venezia.
𝘽𝙚𝙣𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙋𝙖𝙤𝙡𝙤 𝙕𝙖𝙣𝙚𝙩𝙩𝙞
Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Paolo Zanetti. Il tecnico ha firmato un contratto biennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione pic.twitter.com/lsagh5YFGw
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) June 6, 2022