UFFICIALE – Parma, in arrivo Stanko Jurić

0

Il Parma Calcio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Stanko Jurić (Spalato, 16.08.1996) dall’Hajduk Spalato. Il calciatore ha firmato con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025.” Con questo comunicato ufficiale il Parma ha annunciato l’arrivo del calciatore croato classe 1996, che farà i 25 anni il prossimo 16 agosto, alla corte di Enzo Maresca.

UFFICIALE – Parma, in arrivo Stanko Jurić

Chi è Stanko Jurić, il nuovo acquisto ufficiale del Parma

Stanko Jurić, nuovo acquisto ufficiale del Parma, è un centrocampista molto forte fisicamente (è alto 1,89 m). Solitamente è abituato a giocare nel ruolo di mediano davanti alla difesa. È cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Dugopolje (al quale è passato nel 2012 dall’Adriatic Split). Nello stesso club ha esordito da professionista in prima squadra il 16 agosto 2015 in un match di 2. HNL contro lo Zadar finito 5-0. 

Dopo 61 presenze e 3 gol, nel febbraio 2018 è passato alla seconda squadra dell’Hajduk Spalato. Con questa compagine si è messo in luce fino ad agosto dello stesso anno, quando è passato nella rosa principale del club. Con la prima squadra dei Bili, Jurić ha totalizzato in 3 anni 79 presenze e 5 gol. 

Il suo valore di mercato attuale, secondo transfermarkt.it si aggira intorno a 1,20 mln €, anche se i club finora non hanno reso noti i dettagli dell’operazione. Il centrocampista, si è legato ai crociati fino al 30 giugno 2025, andando a rinforzare un reparto che con ogni probabilità si svuoterà a causa della retrocessione in Serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui