UFFICIALE – Pellegri è un nuovo giocatore del Milan

0

Il Monaco ha annunciato, attraverso un comunicato apparso sul sito, la cessione al Milan di Pietro Pellegri, attaccante italiano classe 2001. Arrivato a Milano nella serata di lunedì, Pellegri ha svolto le visite mediche e ottenuto l’idoneità sportiva martedì, prima di firmare il contratto che lo legherà al club rossonero. L’ex attaccante del Genoa va a completare il parco attaccanti a disposizione di Stefano Pioli. Oltre al classe 2001 può contare anche su Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, arrivato in estate dal Chelsea.

Pellegri al Milan: arriva in prestito con diritto di riscatto

L’ex Genoa torna in Italia dopo tre anni e mezzo, in cui nel principato ha collezionato 23 presenze e 2 goal. Il Milan e il Monaco hanno raggiunto l’accordo sulla base del prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto a sei milioni. Nel contratto è anche presente un milione di bonus in base a obiettivi individuali e di squadra più una percentuale del 15% sulla futura rivendita. Il diritto di riscatto può diventare obbligatorio per i rossoneri al verificarsi di determinate condizioni.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui