UFFICIALE – Pereira è un giocatore della Lazio

0

Ieri, in serata, è arrivato l’annuncio ufficiale: Andreas Pereira è un nuovo giocatore della Lazio. Dopo aver svolto le visite mediche in Paideia, la società laziale ha diramato il comunicato ufficiale con il quale ha annunciato il calciatore:“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andreas Hugo Hoelgebaum Pereira dal Manchester United Football Club.

“Sono molto felice di poter giocare per la prima squadra della capitale. Forza Lazio!“. Sono queste le prime parole del calciatore brasiliano pubblicate sul suo profilo Instagram. 

L’operazione di mercato soddisfa anche il tecnico dei “Red Devils“, Ole Gunnar Solskjaer che nella sua conferenza ha detto:“La cessione di Andy? Credo che sia stata la cosa migliore, la Lazio è un grande club, Andrea ha bisogno di giocare con regolarità. Lui ha iniziato la scorsa stagione molto bene giocando tanto, devo dire che la sua fiducia in partita cresceva sempre di più, poi però sul mercato è arrivato Bruno Fernandes, che gioca nella stessa posizione di Andy, e il ragazzo ha iniziato a vedere meno il campo. Gli auguro il meglio alla Lazio. 

UFFICIALE – Andreas Pereira è un nuovo giocatore della Lazio: i dettagli della trattativa

Andreas Pereira entrerà nella storia del club ancor prima di scendere in campo con la maglia biancoceleste. Infatti Pereira sarà il calciatore più pagato durante la gestione Lotito. Il centrocampista brasiliano, di proprietà del Manchester United, è stato preso da Tare in prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni di euro

Pereira firmerà un contratto da 2 milioni di euro che dovrà essere depositato il prima possibile in lega. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, il calciatore potrebbe mettersi subito a disposizione di Inzaghi. Il tecnico vorrebbe poterlo gettare nella mischia già domenica nella sfida che si terrà all’Olimpico contro l’Inter. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui