UFFICIALE – Piatek è un nuovo giocatore della Salernitana

0
UFFICIALE – Piatek è un nuovo giocatore della Salernitana

I minuti passano e la sessione estiva di calciomercato si avvicina sempre di più alla conclusione. Diverse squadre stanno cercando a poche ore dalla fine, di piazzare gli ultimi colpi, e una di queste è la Salernitana che ha ufficializzato l’arrivo di Krzysztof Piatek. Il pistolero torna quindi subito in Serie A dopo la breve esperienza deludente con la maglia della Fiorentina. L’ex attaccante di Genoa e Milan approda a Salerno dall’Hertha Berlino con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Piatek alla Salernitana: grande colpo per i campani!

Una delle regine di questo mercato, dopo gli arrivi di Dia, Candreva, Daniliuc e Vilhena, i granata rinforzano notevolmente il reparto offensivo con l’acquisto di Piatek. Il centravanti polacco garantirà gol ed esperienza per raggiungere senza troppi problemi la salvezza e sarà sicuramente a disposizione di Davide Nicola a partire dal prossimo turno. Per il classe 1995 questa sarà la sua terza squadra in Italia dopo aver indossato le casacche di Genoa, Milan e Fiorentina. Reduce da una stagione non all’altezza con la compagine toscana con appena 6 gol, Piatek avrà sicuramente voglia di riscatto. Calciatore d’area di rigore e dal grande fiuto del gol, il pistolero farà sicuramente coppia con uno tra Bonazzoli e Dia, e verrà messo nelle giuste condizioni per tornare ad alti livelli.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piatek. Il calciatore indosserà la maglia numero 99”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui