UFFICIALE – Real Madrid-Ancelotti c’è il rinnovo fino al 2026

0

Ufficiale il rinnovo di Ancelotti al Real Madrid fino al 30 Giugno 2026, la notizia che nelle ultime settimane si vociferava è ora realtà. C’è dunque, il prolungamento tra l’esperto e vincente tecnico di Reggiolo e le Merengues

Ancelotti promesso sposo del Brasile dalla scorsa estate, ma mal sopportato da vari vertici del mondo verdeoro, ha dunque deciso di prolungare col Real Madrid. Da vedere ora la possibile reazione della Selecao, soprattutto in caso di pre-contratti già firmati tra le parti. 

UFFICIALE - Real Madrid-Ancelotti c'è il rinnovo fino al 2026

Le cifre del rinnovo di contratto dovrebbero aggirarsi su quelle attuali. Le ottime performance delle ultime stagioni e soprattutto l’ottimo rendimento anche in questa stagione, dove il Real Madrid è primo in Liga insieme al sorprendente Girona, nonostante tantissimi gravi infortuni, valgono dunque al tecnico italiano la meritata conferma

Ecco il comunicato del Real Madrid alla notizia del rinnovo di Carlo Ancelotti fino al 2026

Qui di seguito ecco riportato il comunicato del Club

“Il Real Madrid CF e Carlo Ancelotti hanno concordato di prolungare il contratto dell’allenatore fino al 30 Giugno 2026. Nelle sue cinque stagioni da allenatore del Real Madrid ha vinto 10 titoli: 2 Champions League, 2 Mondiali per club, 2 Supercoppe Europee, 1 Liga 2 Copas del Rey e 1 Supercoppa spagnola. 

Carlo Ancelotti è l’unico allenatore ad aver vinto 4 Champions League e quello con maggior numero di vittorie nella competizione (118). Il primo inoltre ad aver vinto nei maggiori 5 campionati europei”. 

UFFICIALE - Real Madrid-Ancelotti c'è il rinnovo fino al 2026

Un comunicato non troppo ampio, che però lascia trasparire la soddisfazione del club ad avere uno dei top allenatori in circolazione, ancora a lungo sulla propria panchina.

Il palmares del tecnico della “Decima” inoltre, lascia intendere come l’obiettivo nei prossimi anni per il Real Madrid, è ancora la conquista della Champions League

Il rinnovamento dei prossimi anni nelle mani del tecnico di Reggiolo

Respinte sembra, almeno per il momento le avance del Brasile e del desiderio di diventare CT, per Ancelotti al Real Madrid è tempo di una nuova affascinante sfida.

Al netto dei molti talenti brasiliani che continua ad allenare nel Real Madrid come Militao, Vinicius e Rodrygo, infatti l’obiettivo del tecnico di Reggiolo deve essere quello di proiettare la nuova generazione dei blancos verso nuovi grandi successi.

Il club è infatti in una fase di rinnovamento, iniziata con l’addio a Casemiro e proseguita con quello a Benzema. Vicini ai saluti a fine stagione anche Luka Modric e anche Toni Kross, il Real Madrid deve iniziare dunque un nuovo ciclo.

UFFICIALE - Real Madrid-Ancelotti c'è il rinnovo fino al 2026

Che in parte è già iniziato da qualche tempo. Gli acquisti di giovani talenti come Vinicius, Camavinga, Tchouameni e ultimo in ordine cronologico Bellingham vanno letti in questo senso. Il talento inglese inoltre sta letteralmente trascinando i blancos in questa sfortunata stagione dal punto di vista fisico per i molti infortuni. 

In attesa del futuro numero 9, probabilmente Mbappè, la certezza è che la crescita del Real Madrid con Ancelotti alla guida, è in mani sicure. L’ideale, per un prossimo futuro, ancora ricco di trofei.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui