UFFICIALE – Reca è un nuovo giocatore dello Spezia

0

Arkadiusz Reca, esterno sinistro classe ’95, è un nuovo giocatore dello Spezia. Il polacco arriva dall’Atalanta alla corte di Thiago Motta in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. Queste le sue prime parole da giocatore degli aquilotti riportate nell’annuncio del club:

“Ho sposato con convinzione il progetto Spezia Calcio e sono felice di essermi legato al Club per le prossime quattro stagioni. Lo Spezia mi ha voluto fortemente, ho già visto la squadra all’opera e non vedo l’ora di unirmi ai nuovi compagni sotto la guida di mister Thiago Motta”

Reca allo Spezia per far ricredere tutti

Non un grande rendimento da parte di Reca nelle ultime stagioni. L’anno scorso ha trovato spazio in prestito al retrocesso Crotone. Nella stagione precedente era in forza alla Spal anch’essa retrocessa. Non proprio un talismano.

Gasperini non ha mai puntato seriamente sull’esterno polacco mandandolo più volte in prestito. Ora lo Spezia, in cerca delle giuste misure con il neo tecnico Thiago Motta, punta a inserire Reca nel 3-5-2

Per gli aquilotti e per Reca non sarà una stagione facile. Di transizione, probabilmente. L’ottima annata da neopromossa con Italiano è alle spalle vista la batosta per 6-1 con la Lazio. Altre dinamiche, altri interpreti. 

Un nuovo esterno per Thiago Motta

Di Reca si possono comunque apprezzare le doti fisiche, spesso importanti per chi lotta per la salvezza. Il polacco finora in Serie A conta 58 presenze e 2 gol segnati. L’Atalanta lo prelevò nel 2018 dal Wisla Plock scommettendo su di lui. 

Lo Spezia ne ha comunicato l’acquisto mostrando i numeri e la carriera di Reca. Ecco il tweet dei liguri:

Molto vicino in queste ore anche Medhi Bourabia del Sassuolo. Il marocchino dovrebbe andare a rinforzare il centrocampo di Thiago Motta. Assieme a Reca può essere l’innesto giusto per rimpolpare una rosa, quella dello Spezia, che necessita di idee ed esperienza.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui