Era nell’aria, ora è anche una notizia ufficiale: Daniel Fuzato lascia la Roma e firma con l’Ibiza. Il club spagnolo con Marco Borriello come direttore sportivo, tra l’altro ex giallorosso, ha lasciato a titolo definitivo.
Roma, Fuzato all’Ibiza dopo 4 anni in giallorosso
Il portiere brasiliano era arrivato dal Palmeiras nel 2018, senza recitare mai un ruolo da protagonista. Da Olsen a Pau Lopez, fino ad arrivare a Rui Patricio, Fuzato ha vestito la maglia del portiere solamente in 8 occasioni. Nel mezzo, prestito al Gil Vicente, in Portogallo. Per lui, però, una partita da ricordare: il 15 maggio 2021, infatti, ha difeso la porta in occasione del derby capitolino vinto per 2-0 (reti di Mkhitarhyan e Pedro, ora accasatosi alla Lazio). Sulla panchina sedeva ancora Paulo Fonseca, prima dell’arrivo di José Mourinho.
L’esordio, invece, era arrivato in un altro big match rilevante: una bella vittoria per 1-3 sul campo della Juventus. Era il 1 agosto 2020. La società non ha specificato le cifre dell’accordo, ma ha notificato che incasserà il 30% da un’eventuale rivendita del portiere. Previsto, inoltre, un surplus di 300 000 € in caso di vittoria della Segunda División. E l’Ibiza di Borriello vuole iniziare a stupire.