UFFICIALE – Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli!

0

Adesso non ci sono più dubbi: Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli. Un lampo in serata che sa di colpo di scena. D’altronde da un uomo di cinema come De Laurentiis non c’era che aspettarselo. Una scelta forse inaspettata, solo oggi in Francia davano per certo il passaggio del testimone a Galtier. 

Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli, De Laurentiis: “Benvenuto”

“Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi 10 giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo”.

Così in una tranquilla serata di giugno De Laurentiis ha sciolto ogni dubbio sulla panchina campione d’Italia. Prima il saluto e il ringraziamento al mister Spalletti, poi dopo l’annuncio del suo sostituto. Un ritorno in Italia che ci riporta al lontano 2013, quando per la prima volta arrivava in Italia ad allenare la Roma (allenata fino al gennaio 2016). A lui il compito di continuare il progetto e provare a vincere ancora. Per lui, secondo Sky Sport, stesso contratto di Spalletti: un biennale con opzione per il terzo anno

Tanti nomi fatti come Luis Enrique e Italiano, ma De Laurentiis ha deciso di puntare sull’esperienza e forse anche sulla voglia del francese di rimettersi in gioco in un’avventura importante, dopo l’esperienza nel campionato arabo. Lo strano scherzo del destino potremmo dire. Nel 2016 era Spalletti a subentrare al suo posto sulla panchina della Roma, adesso la situazione si capovolge. Tante le domande e troppo presto per fare pronostici, ma una sorge spontanea: riuscirà a non far rimpiangere Luciano Spalletti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui