UFFICIALE – Salernitana, cambio tra i pali: arriva Luigi Sepe!

0

Si parlava già da qualche giorno di questo trasferimento ma nella tarda serata di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale: Luigi Sepe è il nuovo portiere della Salernitana

È stata proprio la società guidata da Iervolino ad annunciare il trasferimento del calciatore tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della squadra:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del portiere classe ’91 Luigi Sepe“.

Luigi Sepe, i saluti al Parma dopo il passaggio alla Salernitana

Non si sono fatte attendere le polemiche. Il portiere ex Napoli infatti una volta ufficializzato il passaggio alla Salernitana ha salutato Parma ed il Parma togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

“Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino in questi anni, ringrazio la città di Parma per quello che mi ha dato e ringrazio il Parma Calcio per quello che abbiamo vissuto insieme! Peccato per il finale perché il film a me era piaciuto. Auguro il meglio ad una piazza che merita il meglio”.

Ora la palla passa la campo. La lotta per la salvezza della Salernitana passa anche da questi ultimi giorni di mercato è il trasferimento ufficiale di Luigi Sepe potrebbe essere solo il primo di tanti per i granata.   

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui