UFFICIALE – Salernitana, Di Tacchio ceduto alla Ternana a titolo definitivo

0
UFFICIALE – Salernitana, Di Tacchio ceduto alla Ternana a titolo definitivo

L’ufficialità è arrivata: la Salernitana ha ceduto a titolo definitivo alla Ternana lo storico capitano Francesco Di Tacchio. Il centrocampista ha firmato un contratto pluriennale confermando la linea del club: pezzetto per pezzetto, gli immortali che hanno conquistato a Pescara con Castori la storica promozione nella serie maggiore vanno via, da Djuric a Belec.

Salernitana, Di Tacchio ceduto alla Ternana: la nota del club

Il club ha raggiunto l’accordo con la Ternana Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’90 Francesco DI Tacchio. La nota del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Ternana Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘90 Francesco Di Tacchio. La società ringrazia Di Tacchio per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e per aver indossato con il massimo rispetto la fascia di capitano nella stagione che ha portato alla storica promozione in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Passaggio dalla Salernitana alla Ternana: le imprese del centrocampista

Il centrocampista Francesco Di Tacchio viene ricordato non solo come lo storico capitano della Salernitana, ma anche per alcuni importanti aneddoti. Possiamo ricordare quando Dziczek rischiò di morire ad Ascoli e Di Tacchio corse per primo a soccorrerlo, oppure quando regalò la salvezza ai granata nello spareggio playout battendo il calcio di rigore decisivo. Lo storico capitano granata oggi va via e passa alla Ternana, ma rimarrà nei cuori della gente e Salerno sarà sempre la casa dove ritornare.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui