UFFICIALE – Salernitana, Pasalidis pronto a difendere i granata

0

Oggi è un giorno caldo per i dirigenti del mercato delle squadre di Serie A. Ancor di più, lo è per Walter Sabatini. Impegnato in mille trattative, sta cercando di portare a Salerno quanti più calciatori possano aiutare lui e Pippo Inzaghi a salvare il club. Proprio per questo la Salernitana ha annunciato l’acquisto di Triantafyllos Pasalidis. Ad annunciarlo è stato proprio il club granata sul proprio sito ufficiale. Il difensore greco arriva a titolo definitivo dall’Ofi Creta per un cifra di appena 250.000 euro. La cifra così contenuta è dovuta al fatto che Pasaridis fosse un separato in casa, per una lite con il proprio allenatore. Una lite che gli è costato il posto da titolare, sempre mantenuto fino a inizio dicembre.

UFFICIALE - Salernitana, Pasalidis pronto a difendere i granata
Nonostante non giochi da circa due mesi, Pasalidis è già pronto per difendere la porta della Salernitana. Il calciatore ha saltato le ultime 7 gare con il vecchio club a causa di qualche dissapore con il suo, ormai ex, allenatore.

Pasalidis e la salvezza della Salernitana

Appena 12 punti e ultimo posto in Serie A. Questa è la situazione tragica dei Granata ed è anche il motivo di un così massiccio intervento nel mercato invernale. Pasalidis nella difesa della Salernitana va in questa direzione. Un calciatore pronto per poter giocare già da subito e fisicamente prestante. Il suo ruolo sarà, con molta probabilità, quello di interno destro della difesa. Cercato come sostituto di capitan Fazio, anche se sarà difficile scalzare Gyomber dal suo posto in mezzo al campo. Inzaghi però potrebbe pensare di passare a una difesa a 3 vista la quantità di interpreti a disposizione. In questo modo avrebbe più spinta dalle fasce e un uomo in più a coprire le offensive avversarie. Non sappiamo se sarà la soluzione definitiva ma adesso, a Salerno, hanno bisogno di aggrapparsi a ogni speranza possibile. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui