UFFICIALE – Salernitana, Troost-Ekong per la difesa

0
UFFICIALE – Salernitana, Troost-Ekong per la difesa

Ufficiale, William Troost-Ekong è un nuovo giocatore della Salernitana. Così, Davide Nicola si assicura un innesto sicuro per la retroguardia, che conosce già bene la Serie A avendo giocato con l’Udinese

Troost-Ekong-Salernitana, i dettagli sull’accordo

Il classe 1993 approda in Campania in prestito con diritto di riscatto dal Watford, al verificarsi di determinate condizioni. Così i granata già dagli allenamenti di domani potranno contare sul nigeriano di origini olandesi. Proprio questa la peculiarità di Troost-Ekong: nato ad Harleem, in Olanda, ha giocato con la selezione giovanile Orange per poi proseguire con la Nazionale maggiore della Nigeria. Per lui 63 apparizioni e 4 sigilli con la maglia del suo Paese, tra cui uno sul Guinea-Bissau in Coppa d’Africa 2021. Da segnalare la medaglia di bronzo all’edizione di due anni prima.

A Udine il nigeriano ha trascorso un biennio, con 65 presenze in massima serie senza aver segnato alcun gol. Nel settembre 2020 passa poi al Watford, club controllato dalla famiglia Pozzo. Con gli Hornets segna 1 rete in 49 apparizioni in campionato, alternandosi tra Premier League e Championship. Nel 2021/2022, infatti, il Watford scende di categoria. Ora una nuova opportunità per misurarsi con la massima serie italiana. Un acquisto di valore per una compagine che, specialmente nelle ultime uscite, ha evidenziato delle lacune evidenti nel reparto arretrato. Tra defezioni e prestazioni in calo dei titolari, potrà dire la sua.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui