UFFICIALE – Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Milan

0

Il sogno diventa realtà per un giovane talento del nostro calcio: Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Milan. L’ex centrocampista del Brescia ha firmato per 5 anni e arriva in prestito oneroso a 10 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 25 milioni più altri 10 di bonus, che verrà esercitato al raggiungimento di determinati obiettivi e in base al numero di presenze. Alle Rondinelle andrà anche il 10% su un’eventuale futura rivendita del giocatore, che al Milan guadagnerà 2 milioni netti a stagione più alcuni bonus in base a risultati e prestazioni individuali. Tifoso del Milan, Tonali oggi corona un sogno vestendo i colori della squadra che ha sempre amato. Vestirà la maglia numero 8, che in un tempo non troppo remoto era appartenuta a una delle leggende del calcio rossonero come Rino Gattuso.

Tonali-Milan, il comunicato della società e le parole di Gazidis e Maldini

Ecco il comunicato ufficiale con cui la società rossonera ha annunciato l’ingaggio di Sandro Tonali: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il calciatore indosserà la maglia numero 8.

Nato a Lodi l’8 maggio 2000, Sandro Tonali ha mosso i primi passi da calciatore nella squadra della Lombardia Uno, centro tecnico AC Milan, prima di passare al Piacenza e poi, all’età di 12 anni, al Brescia. Con le Rondinelle ha completato la trafila dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, con cui ha debuttato in Serie B a 17 anni. In tre stagioni tra i professionisti con il Brescia, ha collezionato 89 presenze e 7 gol. Ha totalizzato 11 presenze con la Nazionale U19, 5 con l’Under 21. Vanta 3 presenze con la Nazionale maggiore con cui ha esordito il 15 ottobre 2019”.

Così ha commentato Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan: «Siamo felicissimi di accogliere Sandro Tonali al Milan. È sicuramente uno dei giovani talenti più promettenti a livello internazionale. Sandro conosce bene il Club, a cui è legato affettivamente, e condivide pienamente i valori alla base del progetto che vogliamo costruire insieme. Benvenuto Sandro!».

Paolo Maldini, Direttore dell’Area Tecnica, ha aggiunto: «Siamo felici di accogliere Sandro nella famiglia rossonera. Siamo convinti che potrà dare un contributo importante per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni. È un centrocampista di grande prospettiva che saprà interpretare al meglio i valori del nostro Club».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui