UFFICIALE – Sassuolo Femminile, ecco Alkhovik e Lonni

0

Attenzione: In arrivo al Sassuolo Femminile Karina Alkhovik e Lia Lonni. L’inserimento di nuovi innesti nella rosa con il completamento di questi due importanti operazioni di mercato, portano il Sassuolo Femminile ad un cambio radicale sicuramente positivo per il club neroverde.

Sassuolo Femminile, in arrivo Alkhovik e Lonni: la nota del club

Alkhovik e Lonni sono ufficialmente giocatrici del Sassuolo Femminile.  Il club neroverde al femminile sta facendo faville in ambito calciomercato: con una rivoluzione interna della rosa, oggi sono stati portati a compimento altre due operazioni di mercato: ecco l’annuncio del Sassuolo Femminile: “Karyna Alkhovik (’00, attaccante), nell’ultimo semestre ha giocato nel Chievo Verona mentre Lia Lonni (’00, portiere), la scorsa stagione ha vestito la maglia del Brescia”.

Le parole delle calciatrici sono state di estrema gioia per l’ingresso in squadra. La Alkhovik ha detto: “Sono molto felice di essere qui e di far parte di questa squadra. Faremo del nostro meglio per fare felici i nostri tifosi. Ringrazio il Sassuolo per l’opportunità”. Lia Lonni invece, ha commentato così: “Sono qui per misurarmi come con atlete di alto livello e migliorarmi come calciatrice. L’obiettivo è fare più punti possibili.”

Sassuolo Femminile, le parole di Mister Piovani e Benedetta Orsi

L’allenatore del Sassuolo Femminile Gianpiero Piovani, è pronto a ripartire con una stagione sfavillante con nuove promesse del calcio. Intervenuto al Magnanelli Day, ha parlato anche delle aspettative sul club femminile: “Abbiamo preso delle giocatrici nuove, siamo contenti di essere al Ricci perché è il nostro stadio. Abbiamo allestito una squadra giovane. Promesse non se ne fanno, le ragazze hanno grande voglia di dimostrare. Ad oggi sono molto felice di come si stanno applicando, abbiamo cambiato tanto e solo il lavoro porterà i suoi frutti”.

Dal palco ha parlato anche Benedetta Orsi: “Manca ancora qualcosa per la ripresa ma mi sto riprendendo. La società ha creduto tantissimo nel settore giovanile, ci hanno messo a disposizione anche il Mapei Center, siamo felici”. La new entry Eleonora Goldoni ha commentato: “Le aspettative sono buone, penso ci sia una squadra di qualità. Se c’è un Magnanelli tra noi? Penso ce ne siano diverse, ognuno a modo proprio, sanno essere leader di questa squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui