UFFICIALE – Silvestri è un nuovo giocatore dell’Udinese

0
UFFICIALE – Silvestri è un nuovo giocatore dell’Udinese

Finalmente è ufficiale: Marco Silvestri è un nuovo giocatore dell’Udinese. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale. E’ stata proprio la società friulana a comunicare, tramite i propri canali ufficiali, l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del portiere ex Hellas Verona.

Silvestri è un nuovo giocatore dell’Udinese

Di seguito riporteremo qualche passaggio del comunicato ufficiale dell’Udinese con il quale è stato annunciato Silvestri. 

“Affidabilità e talento per la porta bianconera: è Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese.
Il numero uno emiliano arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona ed ha firmato un contratto con l’Udinese fino al 30 giugno 2024. Portiere di esperienza anche internazionale, Silvestri è stato uno dei migliori estremi difensori della Serie A nelle ultime due stagioni e rappresenta, così, per l’Udinese un rinforzo di grande spessore. Silvestri, poi, per costanza di rendimento, è arrivato a conquistarsi anche la chiamata in Nazionale nell’ottobre 2020. In totale, col Verona, ha giocato 115 partite tenendo la porta inviolata in nove occasioni nella Serie A 19/20 e in 7 nella scorsa stagione.
Adesso, per Marco è il tempo di una nuova avventura in bianconero con l’augurio che sia ricca di soddisfazioni di squadra e personali.”

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui