Finalmente è ufficiale: Marco Silvestri è un nuovo giocatore dell’Udinese. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale. E’ stata proprio la società friulana a comunicare, tramite i propri canali ufficiali, l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del portiere ex Hellas Verona.
Benvenuto @MarcoSilver1991 🧤🙌
⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AleUdin #BenvenutoSilvestri #WelcomeSilvestri pic.twitter.com/me3kLzxh1V
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) July 20, 2021
Silvestri è un nuovo giocatore dell’Udinese
Di seguito riporteremo qualche passaggio del comunicato ufficiale dell’Udinese con il quale è stato annunciato Silvestri.
“Affidabilità e talento per la porta bianconera: è Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese.
Il numero uno emiliano arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona ed ha firmato un contratto con l’Udinese fino al 30 giugno 2024. Portiere di esperienza anche internazionale, Silvestri è stato uno dei migliori estremi difensori della Serie A nelle ultime due stagioni e rappresenta, così, per l’Udinese un rinforzo di grande spessore. Silvestri, poi, per costanza di rendimento, è arrivato a conquistarsi anche la chiamata in Nazionale nell’ottobre 2020. In totale, col Verona, ha giocato 115 partite tenendo la porta inviolata in nove occasioni nella Serie A 19/20 e in 7 nella scorsa stagione.
Adesso, per Marco è il tempo di una nuova avventura in bianconero con l’augurio che sia ricca di soddisfazioni di squadra e personali.”