UFFICIALE – Simone Perilli passa all’Hellas Verona

0

Concluse le visite mediche, ecco che arriva l’ufficialità: Simone Perilli è il nuovo portiere dell’Hellas Verona. Arrivato a costo zero dopo un’esperienza – da vice – con il Brescia in cadetteria, squadra con la quale ha rescisso il contratto. Accordo raggiunto tra società e giocatore, con un rapporto che li legherà fino al 30 Giugno 2024. Il gigante classe ’95 farà da secondo a Lorenzo Montipò e, qualora ce ne fosse bisogno, sarà pronto a intervenire in caso di infortunio o turnover. Questo permette agli scaligeri di tutelarsi per quanto riguarda la porta, vista anche la cessione (provvisoria) di Pandur al Fortuna Sittard.

Hellas Verona, Perilli è pronto a fare bene

Dopo molta gavetta, nonostante abbia cominciato la formazione calcistica con Lazio e Roma, Perilli è pronto a fare bene con l’Hellas Verona e a proteggere la propria porta con l’ausilio dei difensori. L’estremo difensore 27enne arriva da un’esperienza in Serie B con il Brescia, dove è sceso in campo in una sola occasione.

Stavolta, tra Serie A e Coppa Italia, il portiere nato a Roma, punterà a giocare almeno in coppa, così da permette al titolare Montipò di rifiatare, così da poter scaldare i propri guantoni e mettersi in mostra.

Spetterà a Gabriele Cioffi concedergli alcune occasioni, anche in base a ciò che vedrà durante gli allenamenti. Risulta però chiaro che le gerarchie per la porta sono ben delineate, con Montipò titolare indiscusso e Perilli suo vice affidabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui